Correva l’anno….2008

    giugno 2008

    Fira di Sdaz 2008

    Foto gentilmente concesse dall’archivio comunale

    2008 – 4 dicembre – “Pompierando” a Sasso Marconi

    Rassegna fotografica di Simone Gallini delle “forze” messe in campo in occasione della festa di Santa Barbara, patrono dei vigili del fuoco il 4 dicembre 2008 nella piazza di Sasso Marconi. I pompieri di Bologna si sono esibiti in esercitazioni e simulazioni e hanno messo in mostra i loro bellissimi mezzi anche storici.